ISTRUZIONI
NEGITORO: mettere un cucchiaio di riso e tartare sopra un’alga, condire con la salsa al tuorlo e soia, arrotolare e mangiarlo
POTATO SALAD: prima di mangiarla vi consigliamo di tirare fuori la confezione dal frigo almeno 10 minuti prima.
BUTAMAN: scaldare in forno a microonde direttamente nella sua scatola chiuso per 2 minuti massima potenza, o in vaporiera per 5 minuti.
TARTARE E SALSA YUKKE: prima di mangiarla vi consigliamo di tirare fuori la confezione dal frigo almeno 10 minuti prima.
KATSUSANDO: tirare fuori dalla scatola e scaldare in forno statico a 200 gradi per 5 minuti.
MIDOLLO E SHIOKARA: in forno statico a 180 gradi per 10 minuti, dopodiché aggiungere il calamaro shiokara al di sopra e servire il pane riscaldato 5 minuti in forno.
GYOZA CROCCANTE: aprire la scatola e mettere in forno statico a 165°C per 10 minuti fino a quando è calda e la cialda croccante. Servire con la sua salsa
OSOUZAI: prima di mangiarla vi consigliamo di tirare fuori la confezione dal frigo almeno 10 minuti prima
PICCIONE UBRIACO: in forno statico a 180 gradi per massimo 5 minuti, dopodiché impiattare versando sopra la salsa precedentemente scaldata in un pentolino.
POLLO STILE NABE: versare il pollo con la zuppa in una pentola, portare a bollore, aggiungere le verdure e cuocere altri 5 minuti. Condire con zenzero grattugiato e servire. Mangiare accompagnandolo con le diverse sale e contorni.
YAKISOBA: porta 2 cucchiai di olio di semi al punto di fumo, fai saltare lo yakisoba in padella per 2 o 3 minuti. Quando lo yakisoba è caldo servirlo in un piatto e completare con l’uovo e il katsuobushi.
I NOSTRI BENTO
Tutti i nostri bento possono essere scaldati in microonde, direttamente nella scatola per 2 minuti massima potenza. In alternativa scaldare in forno ventilato preriscaldato a 180 gradi per 5 minuti Per entrambi i casi scaldare senza coperchio
Tonkatsu di Animelle bento: aprire la scatola e mettere il tonkatsu in forno statico a 200°C per 8 minuti fino a quando è caldo. Scaldare il riso direttamente nella scatola per 2 minuti massima potenza( In alternativa scaldare in forno ventilato preriscaldato a 180 gradi per 5 minuti) Per entrambi i casi scaldare senza coperchio Servire condendo con le due salse.
Akami bento non ha bisogno di essere scaldato, basta lasciarlo a temperatura ambiente 15 minuti prima di consumarlo.
ANKO, YUZU BASQUE CHEESECAKE: conservare in frigo fino al momento del consumo, servire con la sua salsa.